Attualità

Carlo Mastrapasqua, la persona giusta per ottenere il mutuo

La Redazione
Carlo Mastrapasqua
Consulente per il credito, è attivo su Bisceglie e Trani. Il suo obiettivo è garantire il mutuo perfetto per le esigenze del cliente
scrivi un commento 363

Ottenere un mutuo non è un gioco da ragazzi. E individuare quello perfetto per le proprie esigenze è tutto fuorché semplice. Per questo esistono figure come quella di Carlo Mastrapasqua. Carlo è consulente per il credito, attivo nel territorio di Bisceglie e Trani per conto della società Kiron. Il suo compito è condurre il cliente al risultato a cui aspira, ovvero tagliare il traguardo mutuo e acquistare casa nel modo più semplice e veloce possibile. 

nn

Mi metto a disposizione totale del cliente – racconta Carlo – e lo aiuto ad avverare il suo sogno, anche quando quel sogno sembra irrealizzabile. Mi capita spessissimo di trovarmi di fronte a persone che mi chiedono un consiglio, una consulenza, in alcuni casi temono il mutuo, lo considerano alla stregua di una strada in salita. E hanno bisogno di qualcuno che le guidi”. È proprio a quel punto che entra in gioco l’esperto. Carlo conosce a menadito la filosofia e le politiche di tutti gli istituti bancari. Confronta, valuta, analizza. E propone la via ottimale per raggiungere il risultato. 

nn

In molte circostanze si pensa – prosegue Mastrapasqua – di conoscere a sufficienza la materia per intraprendere un percorso certo e rassicurante. Invece a volte basta contattare le persone giuste per capire che ci sono strumenti, possibilità di cui non si è a conoscenza, opportunità convenienti dal punto di vista economico, e che consentono pure un notevole risparmio di tempo. Ecco, a tutto questo penso io. Divento lo strumento più efficace e rapido per i clienti”. 

nn

Carlo opera da 14 anni nel settore mutui, ne ha fatto la sua vita e la sua professione. Lungo tutto questo periodo ha avuto la possibilità di conoscere e supportare centinaia di persone, che in lui hanno riscontrato onestà, serietà, trasparenza.

nn

Grazie all’esperienza riesco ad infondere fiducia – dice a riguardo – Una delle mie caratteristiche è essere chiaro sul percorso fin dall’inizio. Certo, per indole non mi arrendo mai facilmente. E cerco di trovare sempre una chiave per aprire ogni porta”. 

nn

Una figura come quella di Carlo conta ancor di più in un periodo storico che, sotto il profilo immobiliare, è quello migliore per l’acquisto di una casa. Nonostante la pandemia, infatti, il 2020 è stato un anno boom per immobili e mutui.

nn

I tassi sono bassi – conclude Carlo – e ho percepito grande voglia di acquisto. Spesso, però, ci si arena sul mutuo. Ed è in questo frangente che entro in gioco io”. 

nn

Il lavoro di Carlo si svolge in più fasi: la prima consulenza, che consiste in un’autentica intervista per comprendere appieno la situazione dell’interlocutore. Superata questa fase, che non prevede impegni economici, si entra nel merito della pratica. Carlo si rimbocca le maniche, dialoga con le banche e, se serve, anche con agenzie immobiliari, notai, con tutte le figure che si incrociano in questo cammino. E, una volta individuata la soluzione, si avvia verso lo sprint finale e la stipula dell’atto. 

nn

Per info, rivolgerso al numero 3491880511 o visitare la pagina

nn

https://www.facebook.com/carlomastrapasquamutuocasa

nn

 

n

venerdì 26 Febbraio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 5:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti