Attualità

Successo per la prima edizione del Festival della musica

La Redazione
Successo per la prima edizione del Festival della musica
Il concerto organizzato dall'associazione Bisceglie Illuminata
scrivi un commento 216

Nella serata di sabato 26 settembre, si è svolto per la prima volta a Bisceglie il “Festival della Musica” organizzato dal movimento giovanile Bisceglie Illuminata.

L’evento ha visto musicisti di ogni età calcare il palco del Teatro Politeama Italia, questo dimostra come Bisceglie sia un vivaio di numerosi giovani talentuosi, che hanno voglia di mettersi alla prova.

«Il festival – sottolineano gli organizzatori – ha rappresentato un momento fondamentale per rilanciare la nostra città, nell’ambito culturale e in particolare musicale. D’altronde i festival musicali e in generale culturali sono fondamentali per promuovere il turismo locale. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto questa iniziativa», ha dichiarato il presidente del movimento giovanile Bisceglie Illuminata Alberto De Toma, «in particolare i musicisti che hanno contribuito in maniera diretta alla realizzazione di questo evento, del resto “la musica è come la vita, si può fare in un solo modo, insieme”».

mercoledì 30 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:37)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti