Cronaca

Confcommercio: formazione gratuita per 12 nuovi Web Marketing Specialists​

La Redazione
Computer
Nuove competenze al servizio delle piccole e medie imprese del territori
scrivi un commento 331

Confcommercio sempre attenta alle necessità del territorio, darà il via, il prossimo 23 ottobre a Bisceglie, ad un percorso formativo, unico in Puglia. Grazie alla collaborazione di Confcommercio Bari e la Società Dot Academy: sarà possibile formare gratuitamente 12 nuovi Web Marketing Specialists per offrire nuove competenze al servizio delle piccole e medie imprese del territorio e dare nuove opportunità per l’occupazione.

Il comune obiettivo è quello di accrescere le competenze sul territorio pugliese per aiutare le piccole e medie imprese a sfruttare le nuove opportunità legate al digitale. Dopo l’esperienza nella sede di Bari, è stato scelto quale centro formativo pilota la sede di Confcommercio Bisceglie.

L’ Associazione di categoria si confronta con nuove sfide: solo quelle che sapranno proporre nuovi modelli per assistere i propri associati manterranno il proprio ruolo. Confcommercio Bari punta sulla ricerca costante di nuove possibilità per i propri associati, con partner qualificati e con cui questa ricerca prende forma attraverso corsi gratuiti per Web Marketing Specialist sul territorio.

Il corso avrà una durata di 160 ore e sarà completamente gratuito per i partecipanti, oltre alla formazione a cura dalla Dot Academy, del placement dei partecipanti se ne occuperà l’Agenzia di Lavoro ETJCA Spa.

Finalità esclusiva è quella di rispondere alle esigenze delle Aziende che ricercano queste figure specialistiche in un mercato sempre più orientato anche all’on – line o per accrescere la propria reputazione sui principali social network.

L’iniziativa formativa è alla sua prima edizione, ma Confcommercio è già pronta con nuove edizioni per soddisfare le richieste delle Aziende del territorio

sabato 12 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti