Politica

​Il Pd di Bisceglie dedica una giornata all’ascolto con il viceministro Misiani

La Redazione
Il viceministro Misiani
Incontro presso il gazebo installato su via Aldo Moro
1 commento 138

«Domenica 6 ottobre è stata una giornata dedicata all’ascolto dei cittadini presso il gazebo del Pd installato su via Aldo Moro. Un ringraziamento particolare va al viceministro Misiani il quale oltre a declinare le proprie tesi e la visione del Pd per un ITALIA migliore ha fatto tesoro delle osservazioni dettate dai cittadini che si sono affacciati, prendendo appunti che saranno utilizzati per migliorare l’azione di governo».

E’ quanto si legge in una nota diffusa dal Partito democratico di Bisceglie.

«Come promesso il Pd di Bisceglie – conclude la nota –, nella ritrovata unità, si è messo all’opera: questo è solo l’inizio. A breve saranno intraprese ulteriori iniziative aperte a tutta la cittadinanza per definire insieme il futuro della nostra comunità attraverso uno sviluppo sostenibile. Nostro compito sarà porre in essere azioni per creare benessere e opportunità per tutti i cittadini e soprattutto per le future generazioni».

martedì 8 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
4 anni fa

Se il PD desidera attirare simpatia verso una qualunque sua iniziativa deve scollegarla dal nome e dal volto di Misani che notoriamente in genere ottiene il risultato opposto.