Cronaca

​La sanità dal volto umano, Universo Salute prima in Puglia

La Redazione
​La sanità dal volto umano
Prestigioso riconoscimento ottenuto al termine del Forum Mediterraneo in Sanità presso la Fiera del Levante, a Bari
scrivi un commento 947

Universo Salute al primo posto nelle classifiche relative alla valutazione partecipata del grado di umanizzazione delle strutture di ricovero pubbliche e private.

Lo rendono noto i vertici dell’azienda che ha rilevato l’ex Casa Divina Provvidenza.

«La sede di Bisceglie – si legge nella nota – ha il primato assoluto nella valutazione partecipata del grado di umanizzazione nelle strutture di ricovero-riabilitative. La sede di Foggia è prima tra le strutture per Acuti. La ricerca è stata promossa dalla Regione Puglia, Aress e Agenas. I premi sono stati consegnati dal Direttore generale dell’Aress, Giovanni Gorgoni, ieri sera in chiusura del Forum Mediterraneo in Sanità presso la Fiera del Levante, a Bari.

Ricevuto il riconoscimento, il Responsabile delle Relazioni Istituzionali, Alfredo Nolasco, ha ringraziato a nome della proprietà, del cda, della Congregazione Ancelle Divina Provvidenza e di tutta la Comunità di Universo Salute – Opera Don Uva, condividendo i primati con l’intera équipe (Silvia Grande, Michele Cillis, Elisabetta Martucci e Valentina Cavallone). La delegazione è stata accolta poi a Bisceglie dall’Ad Paolo Telesforo, dal Presidente della provincia Bat Pasquale De Toma, dal sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, dallo staff dirigenziale e da numerosi operatori e Ospiti che hanno festeggiato l’evento. Per Universo Salute si tratta di importanti riconoscimenti che confermano il livello di indiscussa eccellenza ormai raggiunto nel panorama della Sanità pugliese».

sabato 21 Settembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti