Calcio

Triplo Di Pierro e la Diaz Bisceglie vince in rimonta a Matera

La Redazione
Diaz Bisceglie
Speranze salvezza riaperte per i biscegliesi, in gol anche Russo e Romero
scrivi un commento 79

Avvio contraddistinto dal grande equilibrio in campo con i padroni di casa che per primi sbloccano il risultato grazie alle rete messa a segno da Marco Perrucci.

Biscegliesi che non demordono e con grande calma aspettano il momento giusto per provare la via del pari, riuscendoci con Giuseppe Russo che sigla la rete dell’1-1 con il quale si chiude la prima frazione di gioco. L’avvio di ripresa è tutto di marca lucana con il Futura che prima si riporta in vantaggio con Luciano Contini, poi allunga in maniera importante con la terza marcatura a firma Claudio Fabiano. E quando tutto sembra essere ormai perduto che la Diaz dimostra tutta la sua forza.

I ragazzi di Giuseppe Di Chiano premono sull’acceleratore accorciando le distanze con lo spagnolo German Romero. Il sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino molla gli ormeggi ed il pari è una naturale conseguenza a firma Vito Di Pierro. Sul 3-3 la partita diventa aperta a qualsiasi finale, ma il mattatore di giornata diventa lo stesso Di Pierro che prima porta in vantaggio i biancorossi per la prima volta nel match, poi realizza la tripletta personale che vale il 5-3 Diaz. Futura Matera che prova con tutte le sue forze a riprendere il risultato, ma una buona difesa e le parate di Giannantonio consentono ai pugliesi di portare a casa la quarta vittoria stagionale ed accorciare ad un solo punto il distacco dal Guardia Perticara, penultimo. Sabato prossima nuovo impegno esterno sul campo del New Taranto.

Articolo a cura dell’Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

lunedì 8 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti