Cultura

L’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi in soli tre minuti

La Redazione
close
Il sospiro biscegliese (Sub Eng)
Un messaggio e un invito
scrivi un commento 860

“Siamo soddisfatti ed orgogliosi di questo nuovo lavoro a marchio ASSOCIAZIONE PASTICCERIE STORICHE BISCEGLIESI, che vuole essere un’omaggio a Bisceglie ed ai biscegliesi, ma anche un messaggio e un invito ufficiale rivolto a tutti coloro che desiderano far parte di questo gruppo ed esaltarne insieme le proprie origini e non solo.

Così come c’è chi sottoscrive un abbonamento alla propria squadra del cuore, questa volta a vincere non è solo il territorio (la squadra), ma anche chi ne fa parte (il tesserato)”.

Queste le dichiarazioni del Presidente dell’ Associazione Mauro La Notte dopo l’enorme successo di inizio 2019 del video diventato virale e che riportiamo di seguito, sia con un collegamento alla pagina ufficiale Facebook del Progetto https://m.facebook.com/pasticceriestorichebiscegliesi/ , che in allegato.

Nel video si esaltano alcune delle bellezze della Città del Sospiro, ma anche fasi della lavorazione dello stesso da parte di tutti coloro che con passione e impegno si prodigano affinché si diffonda questo Patrimonio enogastronomico e culturale.

L’Associazione dei Pasticcieri non smette mai di stupire, coinvolgendo o meglio “Sospirando”, come definisce il Marketer Sergio Salerno, gli dei dell’Olimpo della Pasticceria Italiana (incontrati nell’ ultima trasferta al SIGEP Fiera internazionale della pasticceria) come Iginio Massari e Leonardo di Carlo, nella speranza che possano un giorno farci visita.

Non ci resta che seguire questa bellissima e dinamica realtà che diventa sempre più grande ma che ha bisogno di sempre più fan e collaborazioni a far trionfare i valori sani e giusti di una Puglia che si fa sempre più bella.

martedì 12 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti