Cronaca

Scempio davanti al Castello, «Le telecamere vi hanno ripreso. Non riuscirete a farla franca»

La Redazione
Scempio davanti al Castello
L'ira del vicesindaco Angelo Consiglio
scrivi un commento 2198

«Non è possibile che nessuno abbia visto! Le telecamere hanno ripreso sicuramente chi ha depositato i mobili e usare i ragazzi del centro accoglienza non vi aiuterà a farla franca ! Riusciremo a vincere questa “guerra”!».

Non usa mezzi termini il vicesindaco di Bisceglie, Angelo Consiglio, che è anche contemporaneamente assessore alla Polizia Locale ed all’Igiene pubblica, nei confronti degli autori dello scempio immortalato nella foto allegata. Teatro della vicenda la piazza che costeggia il Castello, nel cuore del centro storico di Bisceglie.

Una dichiarazione, quella di Angelo Consiglio, rilanciata sui social network che ha scatenato la reazione di tanti cittadini che invocano a gran voce un comportamento più consono da parte dei nostri concittadini. L’Amministrazione comunale, con la collaborazione strenua dell’azienda incaricata dell’igiene pubblica, Ambiente 2.0, sta producendo in questi giorni di afa estiva il massimo sforzo per far risplendere Bisceglie agli occhi di residenti e turisti. Ed il comportamento di pochi scellerati non può e non deve vanificare tutto. Denunce pubbliche come quella mossa dal vicesindaco può essere certamente da sprono per tutti.

martedì 14 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti