Attualità

Artigiani e artisti biscegliesi​ arricchiscono l’edizione 2018 di Libri nel Borgo Antico

La Redazione
Libri nel Borgo Antico
E' una delle novità dell'appuntamento in programma il 24, 25 e 26 agosto
scrivi un commento 274

L’edizione 2018 di “Libri nel Borgo Antico” si arricchisce di tante novità. Oltre ai qualificati autori che animeranno le conversazioni, nei tre giorni della rassegna, 24, 25 e 26 agosto, le piazze del centro storico ospiteranno anche artigiani e artisti biscegliesi, i quali esporranno produzioni di qualità.

Il pubblico avrà quindi la possibilità di ammirare i lavori dei nostri artigiani, dei nostri artisti e delle nostre ricamatrici.

“Libri nel Borgo Antico” si conferma sempre più come una tre giorni di promozione a tutto tondo delle bellezze e delle eccellenze del nostro territorio.

L’Associazione Borgo Antico sta selezionando in questi giorni artigiani, artisti e ricamatrici da ospitare: quanti fossero interessati posso scrivere all’indirizzo info@librinelborgoantico.it o contattare il numero 3929588055.

L’associazione organizzatrice si riserva di selezionare gli artigiani tra le diverse proposte pervenute. La partecipazione degli artigiani selezionati – come quella di tutti coloro che partecipano a “Libri nel Borgo Antico” o assistono alle conversazioni degli autori – è assolutamente libera e gratuita.

mercoledì 18 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti