Attualità

Don Giovanni Di Benedetto offre il pranzo agli ospiti del centro Storelli

La Redazione
Don Giovanni Di Benedetto offre il pranzo agli ospiti del centro Storelli
Per festeggiare i suoi cinquant'anni di sacerdozio
scrivi un commento 1421

Domenica 15 luglio a pranzo, don Giovanni Di Benedetto per festeggiare i suoi cinquant’anni di sacerdozio ha voluto offrire un pranzo agli 82 ospiti del Centro Anziani Storelli adiacente alla Parrocchia di San Silvestro per festeggiare degnamente e con grande umiltà questo grande traguardo in osservanza della sua vocazione di “aiutare i più deboli”.

Erano presenti al pranzo conviviale oltre a Don Fabio Daddato parroco di San Silvestro, don Franco Lorusso di Santa Madonna di Passavia, don Franco Di Liddo di Sant’Andrea apostolo, don Francesco Colangelo di Stella Maris.

Don Giovanni di Benedetto, nato a Bisceglie il 24 giugno 1944, fu ordinato presbitero il 29 giugno 1968 all’età di 24 anni. Quattro anni dopo, nel 1972 otteneva la nomina Pastorale.

50 anni di Sacerdozio, una vita spesa all’insegna della sua più vera ed intima vocazione: “i bambini e gli anziani”, con grande semplicità e umiltà, con grande passione e dedizione. Gli assistenti sociali del centro Anziani Sorelli così hanno scritto : “Grazie caro don Giovanni Di Benedetto per la grande testimonianza di Fede, grazie per aver voluto festeggiare questo grande traguardo con i nostri nonnini offrendo loro il pranzo, tu uomo umile in mezzo agli umili, tu che hai predicato l’amore con la passione che da sempre contraddistingue il tuo sacerdozio, meriti tutto l’amore dei tuoi fedeli e il dolce abbraccio dei nostri nonnini. Continua ad illuminarci il cuore e l’anima così come il Signore Dio Nostro illumina il tuo cammino terreno e spirituale. Tanta buona vita caro don Giovanni.

martedì 17 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti