Calcio

​Per la prima volta il Parma Summer Camp​ si svolge a Bisceglie

La Redazione
Il Parma Summer Camp​ si svolge a Bisceglie
Grazie alla collaborazione pluriennale tra Parma Football Academy e Don Uva Calcio 1971
scrivi un commento 370

Per il primo anno la città di Bisceglie ospiterà il Parma Summer Camp, frutto della collaborazione pluriennale tra Parma Football Academy e Don Uva Calcio 1971.

L’iniziativa si svolgerà sui campi in erba artificiale del “Di Liddo”, a partire da lunedì 16 luglio fino a venerdì 20, nella fascia oraria tra le 8,30 e le 18. Ragazzi dai 5 ai 12 anni si alleneranno sotto la preziosa guida di mister Marian Ciobanu, che ha preparato a tavolino la didattica delle sedute e sarà coadiuvato dal team casalingo. A tutti i partecipanti verrà consegnato il kit d’abbigliamento targato “Parma Calcio 1913”.

“Siamo felici e orgogliosi di essere una delle tre sedi degli out-camp del Parma – ha commentato Emanuele Troilo, responsabile del settore giovanile del Don Uva Calcio – Si prospetta una settimana bella intensa, ricca di attività, sia sul campo che fuori, e sono convinto che i ragazzi impareranno tanto, ma sempre divertendosi. Questo è il nostro spirito”. “Abbiamo già raggiunto i 21 iscritti, tra i quali c’è anche chi viene da fuori. Sono molto soddisfatto ed entusiasta per questa nuova avventura”, ha concluso.

giovedì 12 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti