Cultura

Il bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro compie un anno

La Redazione
Le Vecchie Segherie Mastrototaro
Prima candelina per uno dei luoghi simbolo della cultura del territorio
scrivi un commento 249

Prima candelina per il bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro.

Un traguardo prestigioso fatto di incontri, presentazioni di libri, eventi sociali e musicali. Insomma, un anno in cui sono state scritte pagine importanti per la cultura biscegliese e del territorio circostante.

«Viaggiare è un privilegio dell’anima. Per viaggiare – si legge in un post dedicato alla ricorrenza proprio sulla pagina ufficiale delle Vecchie Segherie Mastrototaro – bisogna seguire il proprio cuore e la propria meraviglia. A Bisceglie c’è un luogo che aiuta a viaggiare con gli occhi, con la mente e con il cuore. Si chiama Vecchie Segherie e altre storie, è il bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro. È il posto che avete imparato ad amare e a frequentare in mille occasioni in questo ultimo anno.

Già, perché oggi (il 18 giugno, ndr) spegne la sua prima candelina, festeggia un anno di vita e di emozioni. Uniche, come unici siete stati tutti voi che ci avete regalato il privilegio di stupirvi e condividere momenti indimenticabili. Ogni occasione è stata un punto di incontro, un incrocio di sentimenti e idee. Voi avete dato tanto a noi, noi speriamo di aver ricambiato. Sicuramente ce l’abbiamo messa tutta e faremo di tutto per continuare a regalarci e a regalarvi un sogno. Il sogno di viaggiare insieme. Perché, per citare Il piccolo Principe, “Bisogna cercare col cuore”. E noi con il cuore spalancato ci faremo sempre trovare da voi! Buon compleanno bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro! Un mare di auguri per un viaggio che non finisce mai!».

mercoledì 20 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti