Attualità

La Baia delle Sirene al via con i big della movida del Nord Barese

La Redazione
Anita Infante alla Baia delle Sirene
Sabato 19 maggio prenderà il via la stagione della discoteca
scrivi un commento 1004

Sabato 19 maggio prenderà il via la stagione della discoteca Baia delle sirene di Bisceglie, storica e affascinante terrazza che si affaccia sul mare adriatico, che nel corso dell’estate 2018 proporrà prestigiosi eventi, con importanti dj, cantanti e band musicali, ma che, nella sua prima notte, darà ampio spazio ai talenti locali, proponendo in consolle alcuni tra i dj più rappresentativi della nightlife del nord barese e non solo.

Baia delle Sirene è un contenitore eterogeneo – spiega il dj resident Nicola Amoruso – che raccoglie varie fasce di età, in zone a loro dedicate. Per questo musicalmente proporrà musica a trecentosessanta gradi, rispettando i gusti e dando la possibilità a chiunque di emozionarsi e divertirsi”.

Dal funky al soul nella prima fascia oraria, a sonorità reggaeton e house nella seconda parte, sarà proposta musica per tutti i gusti, selezionata con gusto dagli esperti dj, professionisti del settore, impegnati nei mesi più freddi in alcuni dei più importanti club invernali della Puglia. L’idea è quella di porre maggiore attenzione alla musica per offrire una proposta artistica di qualità.

Per le sue dimensioni, in questa affascinante location, che da anni rappresenta un punto importante della movida biscegliese, è stato possibile organizzare un calendario di eventi ricco e variegato.

Nicola Amoruso è un esperto dj che ha avuto la possibilità di affiancare importanti colleghi di fama internazionale come David Morales, Little Louie e tanti altri ancora, ma anche producer che ha firmato numerose hit, tra le quali la celebre “Amorhouse” prodotta insieme a Luca Cassani per l’etichetta Purple Music di Jamie Lewis. Con lui in consolle si alterneranno Giorgio Lattante e Gianpaolo Schiraldi, entrambi impegnati da anni nelle consolle dei club più noti della regione dalla provincia foggiana al Salento.

Cerimoniera di questa inaugurazione sarà la giovane Anita Infante, in arte Ania Voice, cantante e vocalist di origine terlizzese. Dal 2015 ha intrapreso il percorso artistico come speaker in discoteca e sfruttando la voce anche in formazioni musicali. Tra le varie collaborazioni, Anita è impegnata con i fratelli Palmieri. Con loro ripropone brani classici e moderni in chiave jazz, blues e r&b.

Baia delle Sirene – Panoramica Umberto Paternostro – Bisceglie

giovedì 17 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti