Cronaca

Epass Bisceglie a Roma per Call for Change con il suo “Poliambulatorio Il Buon Samaritano”

La Redazione
Epass Bisceglie
Giornata dedicata ad alcune tra le migliori iniziative imprenditoriali del Terzo settore
scrivi un commento 404

Epass onlus Bisceglie sarà oggi, giovedì 22 febbraio, a Roma per Call for Change, giornata dedicata ad alcune tra le migliori iniziative imprenditoriali del Terzo settore.

Il “Poliambulatorio Il buon Samaritano” di Epass è fra i tre progetti selezionati e promossi da Fondazione Johnson&Johnson e Human Foundation che saranno presentati per l’occasione davanti ad una platea di possibili sostenitori composta da privati, banche, fondazioni e social investors.

Call for Change si pone l’obiettivo di promuovere le imprese sociali al Centro e Sud Italia, come sottolineato da Giovanna Melandri, presidente di Human Foundation: “Vogliamo dare un’opportunità a tre idee di cambiamento che ci hanno convinto e che abbiamo contribuito a sviluppare mettendo a disposizione il nostro network di cooperative e associazioni”.

Il team di Epass Bisceglie lavora ormai da mesi al progetto del Poliambulatorio, pensato per fornire prestazioni sanitarie alle persone più svantaggiate. Selezionato tramite un bando, accelerato grazie al supporto di Human Foundation e completo di business plan, il progetto è in dirittura di arrivo.

“Da oltre 40 anni – le parole del presidente di Epass Luigi De Pinto – l’Ente è impegnato nell’erogazione di servizi alla persona in ambito psicologico, sociale, sanitario e culturale. Presto contiamo di consegnare al territorio un nuovo Poliambulatorio: una struttura guidata da un team di medici, infermieri, professionisti e volontari che a vario titolo hanno accettato di donare tempo e competenze per il bene del prossimo”.

giovedì 22 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti