Cronaca

Ambiente 2.0: raccolta differenziata regolare anche nei giorni di festa

La Redazione
I mezzi di Ambiente 2.0
La decisione per venire incontro alle esigenze delle famiglie biscegliesi
scrivi un commento 417

I cittadini di Bisceglie possono stare tranquilli: il servizio di raccolta porta a porta non subirà alcun tipo di rallentamento o di variazione nel corso dei giorni festivi del Natale. Tutto procederà regolarmente.

Mente, infatti, in altre città anche della sesta provincia pugliese, il servizio di raccolta differenziata viene sospeso o subisce rallentamenti e variazioni in coincidenza con i giorni di festa del Natale 2017, a Bisceglie il Consorzio Ambiente 2.0 che gestisce l’igiene urbana in città, ha deciso di mantenere inalterato il proprio impegno nei confronti dei cittadini.

L’obiettivo è chiaro: proprio nei giorni in cui le famiglie biscegliesi produrranno il maggior quantitativo di rifiuti domestici in occasione delle immancabili feste in casa, gli operatori di Ambiente 2.0 saranno al loro posto per evitare problemi di accumuli di rifiuti all’interno delle abitazioni.

E proprio per questo i vertici di Ambiente 2.0 hanno voluto sottolineare lo spirito di abnegazione di tutto il personale che ha dato la propria piena disponibilità all’azienda anche in questi giorni particolari per garantire l’ulteriore servizio alla città.

Pertanto la raccolta procederà secondo il calendario stabilito per ciascuna giornata, anche se questa coincide con un festivo.

Intanto, nella serata di ieri, mercoledì 20 dicembre, tutto il personale del Consorzio Ambiente 2.0 si è ritrovato presso l’Hotel Salsello per un festoso scambio di auguri per il Natale 2017. L’azienda ha voluto dimostrare la propria attenzione a Bisceglie scegliendo proprio la nostra città per organizzare l’unica Festa Natalizia tra tutti i rami d’azienda sparsi in Italia. E’ stata l’occasione per ringraziare i dipendenti per l’ottimo lavoro compiuto che ha permesso alla città di raggiungere livelli di raccolta differenziata notevoli, tanto da far meritare all’Amministrazione comunale le menzioni ed i riconoscimenti da parte di Legambiente Puglia (leggasi gli altri articoli in merito alla cerimonia dei Rifiuti Ricicloni, ndr).

L’ultima volta che l’azienda che gestisce il servizio igienico in città aveva festeggiato il Natale con tutti i dipendenti è stata 25 anni fa. Questo appuntamento, ci si augura possa segnare un nuovo inizio per l’ambiente in città.

giovedì 21 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti