Calcio

Zavettieri assicura:” Farò di tutto per ottenere la salvezza con il Bisceglie”

Alessandro Ciani Passeri
Zavettieri in conferenza stampa
Il tecnico fuga ogni dubbio sulle voci di sue possibili dimissioni paventate in settimana da qualche portale web. Massima concentrazione sulla trasferta di Caserta in programma Domenica sera.
scrivi un commento 175

La consueta conferenza stampa pre gara di mister Zavettieri a poche ore dalla partenza per Caserta dove i nerazzurri domani sera affronteranno i padroni di casa di mister D’Angelo per il match valevole per il 18° turno del girone C di serie C, si apre subito con le dichiarazioni sulle voci circolate in settimana delle sua presunta volontà di dimettersi dalla carica di tecnico del Bisceglie:

“Qui c’è un patrimonio da difendere, che è la serie C e tutti noi siamo determinati a salvaguardarlo. La mia posizione è quella di una persona responsabile, e farò di tutto per ottenere questa salvezza che secondo me rappresenterebbe un grande risultato per noi tutti, oltre che per l’intera Città.”

Fugato ogni dubbio sulla sua volontà di restare ben saldo sulla panchina stellata, Zavettieri ha poi parlato della precedente gara contro il Siracusa, persa immeritatamente per 0-1: “Sono arrabbiato per come abbiamo preso il gol contro il Siracusa, sarebbe bastata una maggiore attenzione e adesso avremmo un punto in più in classifica”.

Voltata pagina, il prossimo avversario si chiama casertana: “Caserta è un campo ostico. Dobbiamo esser bravi ad interpretare bene questa partita, a leggerla bene e cercare di ottenere il massimo. La Casertana non merita quella classifica, per blasone e spessore dell’organico. Sarà molto dura, ma noi dovremo continuare a fare quanto fatto nelle ultime partite”. Sarà assente Vrdoljac per squalifica: ” Chi entrerà in campo domani darà il massimo per sostituirlo. Domani nella rifinitura valuterò un paio di situazioni in modo da scegliere quello da meglio apporre contro i campani”.

sabato 9 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti