Attualità

L’attore biscegliese Nicola Losapio a Bari per beneficenza

Francesco Sinigaglia
Nicola Losapio a Bari per beneficenza
Per raccogliere fondi a sostegno del laboratorio artigianale Il Telaio Magico
scrivi un commento 577

L’associazione Gargantua e Pantagruel Onlus ha organizzato e prodotto domenica 3 dicembre uno spettacolo di beneficenza per raccogliere fondi a sostegno del laboratorio artigianale Il Telaio Magico, presso l’Hotel Oriente di Bari, che ha visto protagonista l’attore biscegliese Nicola Losapio.

Il ricavato della serata è stato devoluto totalmente per la formazione dei giovani disabili dell’associazione e in favore dell’acquisto di un telaio, di filati, ovvero di attrezzature necessarie per facilitare e ampliare le attività di produzione.

La serata, condotta dal Buon Fabio De Nunzio – già inviato della trasmissione televisiva di Canale Cinque Striscia la Notizia – e da Katia Simone, è stata allietata da vari momenti artistici: tra questi, una sfilata della prima collezione di capi e accessori di abbigliamento per la prima infanzia prodotta dal laboratorio Il Telaio Magico. L’attore biscegliese Nicola Losapio si è, invece, distinto per la presentazione del monologo teatrale Ai giovani, dopo l’esperienza della Festa della Scuola 2017 del Rotary Club di Bisceglie e l’esposizione presso Roma Intangibile, associazioni che l’interprete ringrazia sentitamente.

Il Buon Fabio, in più, in una nota social ha commentato l’ottima riuscita della manifestazione: «Buongiorno amici. Grande successo con il tutto esaurito per lo spettacolo di beneficenza presso Hotel Oriente di Bari. Voglio ringraziare in modo particolare Katia Simone, Giuseppe Guida, Nicola Losapio, Angela Belviso e Asia Santacroce».

martedì 5 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti