Politica

Destinazione “Politiche 2018”, il Partito democratico parte da Bisceglie

Pinuccio Rana
"Politiche 2018"
Presenti Il coordinatore della segreteria nazionale Guerini ed i vertici regionali, provinciali e comunali del partito
scrivi un commento 498

Destinazione “Politiche 2018”. È il tema dell’incontro che si è tenuto ieri a Bisceglie presso il Nicotel, organizzato dal Partito Democratico.

Grande successo di partecipazione al convegno cui hanno partecipato il coordinatore della segreteria nazionale Lorenzo Guerini, il segretario regionale Marco Lacarra, il consigliere regionale Ruggiero Mennea, il segretario Provinciale Pasquale De Fazio, il segretario cittadino Vito Boccia.

Ha portato i saluti al coordinatore nazionale il Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, mentre ha moderato l’incontro Tommaso Galantino, componente della direzione regionale.

Lorenzo Guerini durante l’incontro si è complimentato con il circolo di Bisceglie per lo straordinario successo di partecipazione e ha auspicato l’unità e la fine di tutte le contrapposizione dialettiche all’interno del partito alla luce dell’imminente impegno elettorale che richiederà energie e notevoli sforzi comuni.

Quello di questa sera è il primo di una lunga serie di incontri non soltanto di carattere politico ma anche di carattere culturale indispensabili per un confronto di idee con i cittadini per la costruzione dei nuovi programmi amministrativi.

venerdì 1 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti