Calcio

Don Uva, battuta anche la capolista. Ora è seconda in classifica

La Redazione
Il Don Uva Calcio
Continua il momento positivo della squadra biscegliese
scrivi un commento 232

Continua il momento positivo del Don Uva che in trasferta ha battuto 3-2 l’ex capolista Bitetto, portando a casa punti importanti in chiave classifica: ora i biscegliesi sono secondi a due lunghezze dalla vetta, occupata dal Borgorosso.

Vittoria senza dubbio meritata per gli uomini di Carlucci, che dimostrano di poter dire molto in questo campionato e lo fanno giocando con determinazione e creando numerose occasioni gol.

La partenza, però, non è delle migliori, visto che sono i padroni di casa a passare in vantaggio dopo soli 10 minuti grazie a un rasoterra di Savoia. Ma la reazione dei biscegliesi non si fa attendere troppo. Trawally, che si era già reso pericoloso più volte, pareggia i conti grazie a una bella azione personale al 21′ e proprio sullo scadere del primo tempo arriva la rete del 2-1: un gran gol di Porcelli il quale, su assist del gambiano, trova l’angolo da fuori area battendo l’incolpevole Panza.

Nella seconda frazione di gioco sono di nuovo i baresi a partire meglio, pareggiando i conti al 5′ con Iasparro che tutto solo beffa Troilo con un diagonale da posizione laterale. A quel punto i biscegliesi ritrovano nuovamente la spinta per tentare di portare a casa i tre punti e ci riescono al 12′: Pasculli, con un’ottima verticalizzazione, imbecca il solito Trawally il quale chiude i conti grazie a un pallonetto.

Da segnalare la capacità di mantenere il risultato da parte del Don Uva che riesce a gestire il match con lucidità e senza troppi problemi fino al triplice fischio.

“Sono molto contento per la vittoria di oggi – ha commentato a caldo l’autore della doppietta – la squadra sta giocando bene e il feeling con i compagni diventa sempre più forte. Spero continueremo su questa strada giocando tante altre partite come abbiamo fatto oggi”.

Prossima in calendario la sfida casalinga con il Trinitapoli.

Articolo a cura dell’ufficio stampa del Don Uva Calcio.

martedì 28 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti