Politica

Sasso: «Nessun ricorso è stato respinto. Basta con i giochetti di bassissimo livello»

La Redazione
Il congresso del Partito democratico
La reazione di Bartolo Sasso, candidato segretario del Partito democratico di Bisceglie, alla notizia della decisione della Commissione congressuale provinciale
scrivi un commento 511

“Chi ha a cuore il Pd la smetta con le mistificazioni: nessun ricorso è stato respinto e gli organi rappresentativi dei giovani non sono entrati nel merito per ragioni formali. Perché infangare il Pd con questi giochetti di bassissimo livello e con la disinformazione? Basta!”.

Così Bartolo Sasso, candidato alla segreteria PD del circolo di Bisceglie, subito dopo la diffusione della notizia della decisione della commissione congressuale provinciale del Partito democratico.

“Dico solo – aggiunge Sasso – che fino a quando non ci sarà la parola fine e fino a quando non si saranno espressi tutti i gradi di giudizio interni al Partito Democratico, fino a quelli nazionali, non ci sarà alcun dialogo con coloro che hanno gravemente alterato il funzionamento di un seggio, come si evince dalle stesse liste degli elettori del quarto seggio oggetto del ricorso. Quello che è accaduto al congresso cittadino di Bisceglie non dovrà mai più ripetersi in nessun circolo italiano, ne va della credibilità dell’intero Partito Democratico”.

lunedì 30 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti