Cronaca

Passaggio di consegne alla Cdp, gli auguri del Sindaco Fata

La Redazione
Passaggio di consegne alla Cdp
L'auspicio: «spazio alla speranza di un nuovo corso in grado di poter seguire l'esempio e gli insegnamenti di Don Pasquale Uva»
scrivi un commento 368

«È iniziata una nuova era per la Casa Divina Provvidenza».

A sottolinearlo, in una nota diffusa da Palazzo di città, è il Sindaco di Bisceglie Vittorio Fata che ha partecipato alla cerimonia di passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova proprietà.

«Le parole dei nuovi proprietari – ha detto Fata -, espresse durante la celebrazione solenne officiata da Monsignor Vincenzo Pisanello, vescovo di Oria, aumentano la speranza di aver definitivamente abbandonato i momenti difficili che hanno contraddistinto la storia recente della grande opera di Don Uva. Le preoccupazioni, le ansie di questi anni, mitigate dalla buona gestione di questo lungo periodo di transizione commissariale, lasciano spazio alla speranza di un nuovo corso in grado di poter seguire l’esempio e gli insegnamenti di Don Pasquale Uva e in grado di poter dare certezze».

«Certezze agli ammalati e alle loro famiglie – ha concluso – che finalmente potranno ricevere la miglior assistenza possibile. Certezze ai lavoratori che hanno sofferto tanto e che adesso vedono il loro futuro in maniera più serena. Certezze alla nostra città che nella Casa Divina Provvidenza ha sempre visto un polmone economico ed occupazionale fondamentale. Auguri di buon lavoro, dunque, ai nuovi proprietari».

lunedì 2 Ottobre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti