Calcio

Indisponibile il Ventura, Bisceglie-Sicula Leonzio ad Andria. Oggi la decisione

Alessandro Ciani Passeri
Gli spalti del Gustavo Ventura di Bisceglie
Corsa contro il tempo per sistemare il Comunale di Bisceglie, ma tutto lascia pensare che si debba giocare al Degli Ulivi
scrivi un commento 515

Salvo colpi di scena dell´ ultima ora, dovrebbe essere lo stadio “Degli Ulivi” di Andria ad ospitare la gara tra Bisceglie e Sicula Leonzio, match valevole per la 5° giornata del girone H di serie D.

I tempi ristretti infatti non permettono di essere fiduciosi circa la possibilità che il “Ventura” possa essere disponibile già per la sfida di sabato 23 Settembre, nonostante si stia facendo il massimo affinchè ciò accada. Nella giornata di oggi sarà presa la decisione definitiva dalle autorità competenti.

Buone notizie giungono dall’infermeria: Andrea Petta, uscito anzitempo dal terreno di gioco contro il Catanzaro, non ha subito nessun infortunio di rilievo.

Tempi di recupero dunque alquanto brevi; non del tutto impossibile che l´atleta possa andare quantomeno in panchina nella gara di Sabato pomeriggio.

La squadra tornerà al lavoro oggi pomeriggio sempre sul terreno Sfk di Bari mentre venerdì mattina seduta di rifinitura al “Ventura” di Bisceglie.

giovedì 21 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti