Cronaca

“Sorrisi in punta di matita”: lo studio dentistico si trasforma in galleria d’arte

La Redazione
Sorrisi in punta di matita
I disegni del giovane talento Gilberto Mastrapasqua in mostra sino alla fine di settembre
scrivi un commento 253

Al termine dei lavori di ristrutturazione, lo studio dentistico Preziosa della dott.ssa Francesca Preziosa ha riaperto i con una singolare iniziativa culturale. Per l’occasione si trasformerà in galleria d’arte, ospitando la prima personale d’arte del giovane Gilberto Mastrapasqua.

Classe 2001, il promettente artista è nato e vive a Bisceglie. Sin da tenera età, coltiva la passione per il disegno, incentivato anche dagli incoraggiamenti dell’artista Domenico Velletri, maestro e mentore, che ne ha scoperto e promosso il talento. È anche grazie a lui Gilberto Mastrapasqua si è iscritto e frequenta proficuamente il liceo artistico Federico II – Stupur Mundi di Corato.

La personale dell’artista, dal titolo “Sorrisi in punta di matita”, visitabile per tutto il mese di settembre dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in via Seminario 71/b, è solo la prima tappa di una lunga serie di esposizioni che lo studio dentistico intende ospitare.

Già da ora lancia perciò l’appello ai talenti noti e meno noti che volessero gratuitamente mettersi in vetrina e far conoscere al pubblico le proprie doti, fruendo degli spazi dello studio.

lunedì 4 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti