Calcio

Il Don Uva calcio è pronto per vivere un’altra stagione da protagonista

La Redazione
Don Uva Calcio
Lunedì la società ha incontrato i calciatori della prima squadra dando inizio all'avventura 2017/18
scrivi un commento 226

Le porte di una nuova annata si aprono per il Don Uva Calcio 1971.

Lunedi 1 agosto la società ha incontrato i calciatori della prima squadra dando inizio alla stagione 2017/18, in attesa del responso relativo al ripescaggio in prima categoria.

Tra le novità principali il cambio al vertice, con la presidenza nelle mani dello storico dirigente Giuseppe Milone. Ad affiancarlo nella gestione Emanuele Troilo e Federica Simone – che entrano ufficialmente a far parte del consiglio direttivo – insieme al sempre presente don Pasquale Quercia, guida spirituale del gruppo sin dalla sua nascita. Da sottolineare anche l’ingresso in società del giovane imprenditore biscegliese Vincenzo Dell’Olio e il ruolo di direttore sportivo affidato a Lorenzo De Gennaro, ex calciatore bianco-giallo.

Lo staff sanitario sarà formato dal fisioterapista Mauro Gangai e dalla new entry Antonio Desai, medico della squadra.

Quadri tecnici confermati con Angelo Carlucci allenatore, Lorenzo Brunetta vice e Tobia Tridente preparatore atletico.

Tra i temi affrontati nel primo meeting la composizione della rosa – che non verrà stravolta ma solo ampliata da qualche innesto – le date d’inizio e gli obiettivi da perseguire.
A breve la società metterà a punto il calendario relativo al settore giovanile e ufficializzerà i nomi di tecnici e staff. Le preparazioni avranno comunque inizio non prima di ferragosto.

venerdì 4 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti