Calcio

Bisceglie calcio, partita la vendita di abbonamenti e supporter card

Alessandro Ciani Passeri
Abbonamento Bisceglie calcio
In vista dell'imminente stagione tra i professionisti e del derby di Domenica al "Degli Ulivi" di Andria, già vendute le prime tessere
scrivi un commento 228

Primi giorni di campagna abbonamenti per il Bisceglie calcio che prosegue la sua marcia verso l’imminente inizio della stagione professionistica.

Attualmente nelle prime 24 ore di apertura ufficiale sono state stampati 25 abbonamenti, ma sono oltre 120 le supporter card finora sottoscritte e che nelle prossime ore potrebbero significare ulteriori abbonamenti.

La supporters card ricordiamo, avrà un costo di € 10,00 e avrà una durata di 5 anni. Tale tessera è indispensabile per l’acquisto dell’abbonamento e per poter assistere alle gare in trasferta dei nerazzurri (a partire dalla prima ufficiale della formazione di Zavettieri in programma ad Andria Domenica 6 Agosto alle ore 20,30 contro la Fidelis, gara valevole per il primo turno della Coppa Italia di serie C).

Gli abbonamenti e la Supporter card, ricordiamo, sono disponibili presso il rivenditore unico dell’A.S.Bisceglie srl, la Sant’Andrea servizi, sita in via Sant’Andrea 68-70. Per poter sottoscriverli bisognerà presentarsi muniti di documento di identità e codice fiscale. Restano esclusi dalla possibilità di ottenere le tessere tutti i sottoposti a Daspo o condannati per reati da stadio negli ultimi cinque anni. Gli under 14 non avranno necessità della Supporter Card mentre i minorenni dovranno presentare anche il documento d’identità di un genitore.

La Supporter Card plastificata sarà disponibile ad un mese esatto dalla sua sottoscrizione, con il punto vendita che rilascerà un fac simile da mostrare per accedere agli impianti sportivi. La mancata esibizione dello stesso non darà accesso allo stadio.

giovedì 3 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti