Calcio

Tante le novità, ecco il nuovo Bisceglie

Alessandro Ciani Passeri
Ecco il nuovo Bisceglie calcio
Presentazione in grande stile alle Vecchie Segherie Mastrototaro
scrivi un commento 757

E´ stato presentato ieri sera durante la conferenza stampa indetta dal club nerazzurro presso le Vecchie Segherie Mastrototaro, il nuovo logo dell´A.S.Bisceglie srl, rinnovato nel suo stile grafico.

Non uno stravolgimento ma un piccolo restyling quello voluto dalla società nerazzurra, con il logo che, oltre alla stella bianca su sfondo nerazzurro, riporta in basso l´antica quercia dorata, simbolo della Città di Bisceglie e dalle cui origini, secondo la storia, ne deriverebbe anche il nome.

Ma ieri, come detto, è stato il giorno della conferenza stampa per dare il via ufficialmente alla stagione 2017/2018.

Il patron del club Nicola Canonico, dopo aver salutato l´affollatissima sala e i numerosi presenti, ha reso noto l´organigramma societario che comporrà la parte dirigenziale e operativa del club.

Tante le novità a partire dalla vicepresidenza, affidata a Giuliano Mastrototaro, affermato imprenditore locale da sempre vicino alle sorti del club stellato e già nei ranghi dirigenziali nella scorsa stagione e sul finire degli anni 90.

Rientra nel sodalizio di via Salsello l´imprenditore di Adelfia Antonio Ferrante, già nel Bisceglie calcio nella stagione 2011/2012, il quale ricoprirà il ruolo di Club manager.

New entry quella di Paolo Tavano, ex arbitro e guardalinee nonchè addetto agli arbitri dell´A.S. Bari per oltre un ventennio, nominato nuovo Direttore generale.

Responsabile ai rapporti con la tifoseria sarà il dirigente Andrea Di Buduo mentre resta intatto il ruolo di responsabile marketing affidato a Vito Pellegrini.

Nuova nomina per il dirigente Francesco D´Azzeo che si occuperà dei rapporti istituzionali mentre Alessandro Ciani Passeri ricoprirà il ruolo di Responsabile dell´area comunicazione per l´undicesimo anno consecutivo.

Completamente nuova la sezione amministrativa dove Silvestro Carbotti sarà il responsabile coadiuvato dal consulente del lavoro Dott Enzo Sasso e dal Revisore unico Dott. Giacomo Cosmai.

Confermatissimo il Ds Emanuele Belviso così come il Direttore tecnico Vincenzo Milillo, da sempre uomini di fiducia del patron Nicola Canonico, mentre la segreteria sarà diretta dall´ Avvocato Pietro Ingravallo, già a Bisceglie per la prima parte del campionato 2015/2016.

Doverosi i ringraziamenti del patron per il vicepresidente uscente Alfonso Russo, che comunque rimarrà nei ranghi dirigenziali così come Gianni Casella (fondamentale nel passaggio di trasformazione della vecchia asd alla nuova srl) Massimo Mastrapasqua, Damiano Loprieno, Francesco De Martino e le new entry Carlo Alberto Ruggeri e Massimo Ingravalle, tutta gente che sosterrà il club stellato in questa importante stagione agonistica.

Una menzione particolare è stata rivolta anche a Vincenzo Racanati, imprenditore e proprietario dell´azienda Emporione, già sponsor principale della scorsa stagione e nuovamente Main sponsor per questo campionato professionistico.

QUESTO IL QUADRO COMPLETO DELLO STAFF DIRIGENZIALE:

PRESIDENTE NICOLA CANONICO

VICE PRESIDENTE GIULIANO MASTROTOTARO

CLUB MANAGER ANTONIO FERRANTE

DIRETTORE GENERALE PAOLO TAVANO

RESP. RAPPORTI ISTITUZIONALI FRANCESCO D´AZZEO

RESP. RAPPORTI CON I TIFOSI ANDREA DI BUDUO

RESPONSABILE MARKETING VITO PELLEGRINI

RESP. AMMINISTRATIVO SILVESTRO CARBOTTI

CONSULENTE DEL LAVORO ENZO SASSO

RESP. AREA COMUNICAZIONE ALESSANDRO CIANI PASSERI

DIRETTORE SPORTIVO EMANUELE BELVISO

RESP. AREA TECNICA VINCENZO MILILLO

SEGRETARIO PIETRO INGRAVALLO

REVISORE UNICO DOTT. GIACOMO COSMAI

DIRIGENTI:

– GIANNI CASELLA;

– FRANCESCO DE MARTINO;

– MASSIMO INGRAVALLE;

– ALFONSO RUSSO;

– MASSIMO MASTROPASQUA;

– DAMIANO LOPRIENO;

– CARLO ALBERTO RUGGIERI

venerdì 14 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti