Cronaca

Stop a code, traffico e inquinamento. Arriva la rotatoria in via Don Pancrazio

La Redazione
Lavori per la rotatoria all'incrocio fra via Don Pancrazio e via G. Bovio
Al via ieri i lavori che consentiranno di abbattere i tempi per raggiungere la litoranea
scrivi un commento 1040

Sono iniziati ieri mattina i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria sull’incrocio fra via Don Pancrazio e via G. Bovio.

La nuova organizzazione della viabilità su quello che è uno snodo fondamentale per raggiungere la litoranea, consentirà una maggiore fluidità della circolazione con l’eliminazione dei semafori e una riduzione dei gas di scarico nella zona da parte di quei lunghi serpentoni di veicoli in attesa in alcune ore della giornata, con grande vantaggio per i residenti.

Lo rende noto un comunicato diffuso da Palazzo di città.

«Dopo la realizzazione – ha dichiarato il sindaco Francesco Spina presente all’avvio dei lavori – da parte della nostra Amministrazione della rotatoria su via Andria e di via Kuwait, con la rotatoria che stiamo realizzando su via don Pancrazio Cucuzziello si completa il progetto di viabilità che consentirà di raggiungere la litoranea da parte dei residenti di alcuni quartieri cittadini ma soprattutto da parte del consistente numero di veicoli proveniente da Andria senza attraversare il centro e con tempi di percorrenza ridottissimi rispetto alle interminabili code e ai rallentamenti che si verificavano nel periodo estivo».

mercoledì 12 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti