Attualità

Al via i nuovi PerCorsi Artistici Estivi 2017 a Palazzo Tupputi

La Redazione
PerCorsi Artistici Estivi 2017
Per avvicinare bambini, ragazzi e adulti alle diverse discipline artistiche
scrivi un commento 237

Dopo il successo delle prime due fortunate edizioni, 2015 en2016, dei PerCorsi Artistici di Palazzo Tupputi, Laboratorio Urbano, ilnCineclub Canudo presenta i nuovi PerCorsi Artistici Estivi 2017, che sinsvolgeranno nei mesi di giugno e luglio a partire dal 7 giugno, in orarionpomeridiano e serale, negli ambienti climatizzati del Laboratorio Urbano alnsecondo piano di Palazzo Tupputi, in via C. Dell’Olio a Bisceglie.

I PerCorsi proposti hanno l’obiettivo dinavvicinare bambini, ragazzi e adulti alle diverse discipline artistiche,nformando innanzitutto i futuri fruitori di tali discipline, affinché essi sianonanimati da uno spirito critico e una maggiore consapevolezza in ambitonartistico.

Solo dopo aver introdotto all’ascolto e alla conoscenza dellanmusica, alla visione di un film e alla conoscenza della storia del cinema, allanlettura critica di testi e immagini e alla conoscenza della storia dell’arte sinpuò pensare di formare nuovi artisti, musicisti, scrittori, fotografi, registi,nvideomaker, ecc.

In programma PerCorsinper bambini e adolescenti di arte, musica, cinema, fotografia, lettura enscrittura creativa, archeologia, light painting, oltre a PerCorsi per ragazzi enadulti di progettazione grafica, videoediting e postproduzione, ritrattonfotografico, comunicazione e ufficio stampa in ambito artistico, lightnpainting, monotipo, alfabetizzazione cinematografica, storia della musica,ndjing e remixing, musica da film, costruzione di strumenti musicali e PilatesnFisios.

Il programma dettagliato con ilncalendario dei corsi è scaricabile dal sito: <http: www.palazzotupputi.it

<http: È possibilenrichiedere maggiori informazioni e iscriversi ai corsi direttamente presso lansede del Laboratorio Urbano, al secondo piano di Palazzo Tupputi, in vianCardinale Dell’Olio 30 a Bisceglie, oppure contattando i seguenti recapiti: 340 6131760 – n info@palazzotupputi.it

<http: Inizioncorsi: 7 giugno 2017

domenica 4 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:43)

Argomenti

Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti