Cronaca

I Commercialisti della Bat hanno una nuova casa

La Redazione
Antonello Soldani
La sede dell'Ordine inaugura questa mattina a Trani alla presenza del presidente Antonio Soldani
scrivi un commento 383

Si inaugura questa mattina, mercoledì 31 maggio a Trani la nuova sede dell’Ordine dei Commercialisti e deglinEsperti Contabili, presieduta dal biscegliese Antonio Soldani.

La nuova sede è situata al primo piano dell’ex oleificio La Pietra ora modernamente ristrutturato,nimportante esempio di archeologia industriale di cui la Puglia è ricca, simbolo di laboriosità e sananimprenditoria locale.

L’edificio è localizzato a ridosso della ferrovia di Trani in via 116^Strada andenominarsi n.4 -parallela di via Istria.nAmpia e modernamente strutturata, funzionale alle tante esigenze dell’Ordine, è statandotata anche di una bellissima sala convegni con oltre 80 posti, uffici di presidenza, segreteria,namministrazione, attività delle Commissioni di studio, archivio e consultazione banche dati per gli iscritti,nconsentirà al Consiglio dell’Ordine di dialogare meglio con gli iscritti e di offrire loro servizi formativi ennon solo formativi, qualitativamente migliori.

Il commercialista è la figura che sintetizza competenze di carattere economico, giuridico, amministrativone quindi rappresenta il più completo e valido ausilio sia per il mondo imprenditoriale, sia per lenamministrazioni pubbliche.

Parteciperà alla cerimonia di inaugurazione il Presidente del Consiglio Nazionale Dott. Massimo Miani, oltre a numerosi rappresentanti delle autorità giudiziarie e della pubblica amministrazione, dell’Università e del mondondelle professioni.

mercoledì 31 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti