Cronaca

Lavori al Gustavo Ventura, vertice con le forze di sicurezza

La Redazione
Il sopralluogo allo Stadio Gustavo Ventura
Sopralluogo del Sindaco e dell'Ufficio tecnico comunale
scrivi un commento 550

Ieri mattina il Sindaco Francesco Spina, accompagnato dai rappresentanti dell’Ufficio Tecnico e degli enti preposti all’ordine pubblico e alla sicurezza, ha effettuato un sopralluogo presso lo stadio “Gustavo Ventura” per gli imminenti lavori di adeguamento della struttura ai parametri della Lega Pro.

«Qualche giorno fa – ha ricordato il Sindaco Francesco Spina – ho preso l’ impegno nei confronti della società “Bisceglie Calcio 1913” di reperire in tempinrapidissimi la somma necessaria per realizzare le opere urgenti, da concordarsincon la Lega Pro e con gli organi della sicurezza competenti, finalizzate adnottenere “l’omologazione”dello stadio Gustavo Ventura per disputare glinincontri della Lega Pro. Al di là dei lavori programmati per 500 mila euro (risorsenche verranno reperite attraverso l’alienazione di alcune quote delle societànmiste comunali) l’Amministrazione Comunale ha reperito immediatamente la sommandi circa 143mila euro attraverso l’attività di rinegoziazione dei mutui e lonstorno di alcune partite di bilancio”.

“Una vera e propria opera di managerialitànpubblica – ha proseguito il Sindaco -, realizzata anche grazie alle intuizioni dei nostri dirigenti e alnparere tempestivo dei revisori dei conti che consentirà l’immediatancantierizzazione delle opere, subito dopo l’approvazione in Consiglio Comunale, l’acquisizionendei pareri degli enti competenti e l’affidamento dei lavori secondo lenprocedure di legge. Insomma, faremo anche questa volta in poco tempo quello chenaltri fanno in un paio d’anni. Un ringraziamento va alla società del Biscegliene ai tifosi per i corretto rapporto di fiducia verso la massima istituzionencomunale.

giovedì 25 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti