Attualità

Gran finale per Prospettiva Nevskij al Garibaldi

La Redazione
Gran finale per Prospettiva Nevskij al Garibaldi
Ultimo appuntamento della rassegna
scrivi un commento 114

Si conclude con la sezione denominata Etra e dedicata a quell’enorme patrimonio di esperienze formative costituite dalla fitta rete di scuole di danza del territorio, questa terza densissima edizione della rassegna che il Teatro Garibaldi di Bisceglie dedica alle frontiere della danza contemporanea: PROSPETTIVA NEVSKIJ.

L’appuntamento, curato da Roberto Vitelli e da InMotion Events, si propone di favorire connessioni, scambi e soprattutto l’esercizio del “vedere” oltre che quello del “fare”, invitando i partecipanti a conoscersi, guardarsi, incontrarsi. Due le fasi.

Venerdì e sabato uno spazio è stato riservato a workshop condotti da Mauro Bocchi e Anna Gasparini, direttori della Lineout contemporary dance, Vito Cassano e Claudia Cavalli della compagnia EleinaD e a una masterclass con il coreografo Ezio Schiavulli. Domenica 30, alle 20,30, si passa a una ricognizione pubblica delle esperienze che si succedono sul palco del Garibaldi, intermezzate dal contributo di artisti ospiti e degli stessi maestri che hanno condotto i laboratori.

PROSPETTIVA NEVSKIJ17
le frontiere della danza contemporanea
domenica 30 aprile
ore 20,30
Teatro Garibaldi
ETRA
un progetto di InMotion Events

domenica 30 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti