Attualità

Il Simple di Bisceglie festeggia il suo primo anno di vita con un salto a Cuba

La Redazione
Il Simple di Bisceglie festeggia il suo primo anno di vita con un salto a Cuba
La Che Guevara big band animerà la festa di compleanno del noto locale a due passi dal porto
scrivi un commento 312

Venerdì 14 aprile il Simple di Bisceglie festeggerà il suo primo anno di vita.

In un anno appena questo locale in una posizione invidiabile, vicinissimo al suggestivo porto di Bisceglie, ha conquistato cuori e palati di molti, divenendo uno dei luoghi più frequentati della cittadina del nord barese, punto di riferimento per avventori di ogni età.

L’affiatamento di cinque imprenditori ha fatto sì che l’operazione risultasse vincente. Antonio Racanati, Giuseppe Ruggieri, Vincenzo Simone, Davide Gentile e Pasquale Ricchiuti insieme hanno dato vita, ciascuno con la propria professionalità, a questo luogo, regalandogli un’anima e una identità.

Per l’occasione lo straordinario live con il “quinteto de Cuba” della scuderia della Shaker arti, la Che Guevara big band, animerà a partire dalle ore 21,00 il Simple, trascinando tutti in un viaggio caraibico nei coinvolgenti ritmi cubani e latinoamericani. La voce di Miguel La Formula, accompagnata da Raymond Vargas al piano, Raul Frometa al basso, Tonio D’Arminio alla batteria, Humberto Larduet alle percussioni, renderanno indimenticabile questo compleanno.

E per gli amanti del Califfo, durante la serata, la partecipazione straordinaria di Sandro Presta, erede vocale del maestro Franco Califano.

Simple! Info & prenotazioni: 080 9648618.

giovedì 13 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti