Attualità

La Regina delle nevi al Garibaldi

La Redazione
La Regina delle nevi al Garibaldi
Ecco il nuovo appuntamento per i ragazzi, domenica 7 marzo, alle 18.00
scrivi un commento 79

Ecco il nuovo appuntamento del Garibaldi dei Ragazzi, domenica 7 marzo, ore 18.00.

nn

Protagonista una delle compagnie più interessanti del panorama regionale, Armamaxa Teatro, che affronta una delle fiabe classiche della tradizione europea: La Regina delle Nevi

nn

Scritta da Hans Christian Andersen e reinterpretata da Enrico Messina e Giuseppe Ciciriello, quest’ultimo in scena ad animarla con Deianira Dragone e Piero Santoro, la fiaba racconta dell’amicizia tenera e strettissima tra due ragazzi, Gerda e Kay. E di come la piccola Gerda, resasi conto della “perdita” del suo caro e amato compagno di giochi tra le rose del loro giardino, sia pronta a mettersi in cammino per cercarlo, “cogliendo” l’occasione per lasciare il mondo protetto dell’infanzia e avventurarsi in quello incerto e conflittuale dell’adolescenza. E’ una storia di quel delicatissimo passaggio confortato dall’amicizia.

nn

Ci sono i giochi, gli incontri, le paure, la musica e un’amicizia gratuita, senza condizioni, che vince. Forse un amore. Per questo, per raccontare questa storia sono stati scelti: la neve, un’altalena, lo specchio, i Led Zeppelin e petali di rosa… bianchi. Biglietti in prevendita presso il botteghino del teatro dal martedì al venerdì, dalle 18.00 alle 20.00 e poi ancora venerdì mattina, dalle 11.00 alle 13.00 e domenica pomeriggio dalle 17.00. Posto unico a 6€ e informazioni scrivendo a sistemagaribaldi@gmail.com o telefonando ai numeri 080.3957803/371.1189956.

nn

Domenica 5 marzo 2017 ore 18,00
nArmamaxa teatro
nLA REGINA DELLE NEVI

npiccola operina rock
ncon Giuseppe Ciciriello, Deianira Dragone
ne con Piero Santoro

ndisegno luci Francesco Dignitoso

nelaborazioni musicali Mirko Lodedo
ncostumi Lisa Serio

nmacchinista Piero Santoro

nprogetto Enrico Messina e Giuseppe Ciciriello
nregia Enrico Messina

n

venerdì 3 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 8:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti