Cronaca

Storelli lascia il Consiglio comunale: «Non un addio, ma un arrivederci»

La Redazione
Domenico Storelli
L'annuncio delle dimissioni su Facebook. Al suo posto è chiamato a subentrare Massimo Mastrapasqua
scrivi un commento 453

«Ci ho provato ad aiutare questa città. Alle volte ci sono riuscito…molto più spesso no».

nn

Con queste parole affidate alla sua bacheca Facebook, l'avvocato Domenico Storelli, ha annunciato, senza dirlo esplicitamente, le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere comunale di Bisceglie. Era stato eletto nelle fila de Il Torrione, una delle liste del centrodestra biscegliese. Al suo posto in Consiglio comunale è chiamato a subentare Massimo Mastrapasqua.

nn

Le dimissioni di Storelli erano comunque attese da tempo, considerati gli impegni professionali che non gli consentivano più di assolvere appieno il ruolo cui era stato chiamato.

nn

Ma, secondo i bene informati, alla base delle dimissioni anche una diversità di vedute con i partner del centrodestra. Ma lui stesso promette: non un addio, ma un arrivederci.

nn

«Ringrazio Raffaella e la mia famiglia – scrive infatti Domenico Storelli – che mi hanno aiutato a raggiungere per ben due volte uno storico risultato: 400 preferenze e più per un allora "ragazzino", oggi adulto. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto e spinto ad andare avanti anche quando la pressione non era facile da reggere. E vi chiedo scusa se talvolta vi ho deluso. Grazie anche a chi ha fatto di tutto per impedire che qualcosa di nuovo potesse nascere. Il nuovo in politica è urlato nelle piazze e sconfessato nelle urne. Non è un addio, ma un arrivederci. Non è mio stile fare le cose male, meglio non farle. È per questo che per ora cedo il passo dimostrando ancora una volta che non è mai stata la poltrona ad interessarmi.  Sono sempre stato, e rimango per tutti, lo stesso…. Dodo Storelli…perché è così che mi conoscete. Sempre pronto a tendere una mano a Bisceglie ed ai suoi cittadini».

n

martedì 7 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 8:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti