Cronaca

Il mondo politico biscegliese fa quadrato: «Solidarietà convinta a Sergio Silvestris»

La Redazione
Sergio Silvestris
Continuano le espressioni di vicinanza nei confronti dell'ex deputato
scrivi un commento 567

Nuovi interventi di solidarietà del mondo politico biscegliese nei confronti di Sergio Silvestris che nel pomeriggio di ieri ha subito una aggressione mentre si recava nella farmacia di famiglia per lavorare.

nn

Angelantonio Angarano (capogruppo Pd): «Esprimo solidarietà e vicinanza a Sergio Silvestris per l’aggressione ricevuta. È un atto di violenza e di inciviltà che va condannato senza mezzi termini.  La condanna deve essere ferma ed unanime perché il gesto offende la cittadinanza tutta. A Sergio, il mio augurio sincero di rimettersi al più presto».

nn

Gianni Casella (capogruppo Dc): «Condanno l'aggressione ricevuta dall'amico Sergio ed esprimo la mia piena solidarietà e vicinanza. Così non si va da nessuna parte, la nostra comunità ha bisogno di essere unita e compatta davanti a simili episodi che certamente non delineano nulla di buono. Confido nell'immediato accertamento degli organi competenti e spero che la politica tutta la politica si accomuni nella difesa delle persone e della città. Un abbraccio a te Sergio»

n

martedì 24 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 9:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti