Cronaca

Bisceglie incollata alla Tv per fare il tifo per Naomi Povia

mariamichela sarcinelli
Naomi Povia
Stasera la finale di Miss Italia 2016. La 19enne biscegliese indossa la fascia 23
1 commento 1047

Tutti incollati alla tv. I biscegliesi hanno un appuntamento speciale questa sera, sabato 10 settembe. A partire dalle 21.10, tutti sintonizzati su La 7 per la finalissima di Miss Italia 2016.

nn

Perché proprio Bisceglie? Semplice, perché in gara, con il numero 23, c’è la splendida biscegliese Naomi Povia che il 15 luglio ha festeggiato la fascia di Miss Foggia, staccando così il biglietto per la serata di Jesolo.

nn

Quest’anno è un’edizione particolare: Miss Italia compie 70 anni, tondi.

nn

Era infatti il 1946 quando, appena terminata la Seconda guerra mondiale, le aspiranti miss sfilarono a Stresa, località turistica i cui alberghi erano miracolosamente intatti dopo la devastazione della guerra. E dopo due edizioni condotte da Simona Ventura, la novità di quest’anno: sarà Francesco Facchinetti a fare da padrone di casa, a Jesolo. La giuria artistica è composta da Mara Venier,  Raoul Bova, Vincenzo Salemme, Anselma Dell’Olio e Gregorio Paltrinieri (medaglia d’oro a Rio nei 1500 metri stile libero) e la commissione tecnica dalla regista Cinzia TH Torrini, Enzo Miccio, Veronica Maya, dal casting director Pino Pellegrino, Rosanna Lambertucci, dal’ex Miss Italia Federica Moro e dalla giornalista Elvia Grazi.

nn

 

n

sabato 10 Settembre 2016

(modifica il 30 Luglio 2022, 13:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Angelica pepe
Angelica pepe
7 anni fa

Io sono uscita non facevo il tifo