Attualità

​Al Cinema Politeama di Bisceglie la proiezione aperta al pubblico di “Scrivimi per sbaglio”

La Redazione
“Scrivimi per sbaglio” al Cinema Politeama di Bisceglie
Short film del giovane regista e direttore biscegliese Giuseppe de Candia
scrivi un commento 207

Appuntamento al Cinema Politeama di Bisceglie il 6 giugno 2022, ore 21:00, per la proiezione di “Scrivimi per sbaglio”, short film del giovane regista e direttore biscegliese Giuseppe de Candia.

In sala, oltre al regista, sarà presente tutto il cast, tra cui Paola Sinisi, Michelangero Camero e Luca Costantino. Oltre ai giovani attori esordienti, ci saranno anche Francesco Mastrodonato, attore professionista della commedia Biscegliese, e Nicola Losapio, noto per le partecipazione a Fiction Rai. Entrambi hanno infatti preso parte alle riprese come membri del cast.

In sala anche Fabio di Liddo, autore della colonna sonora della pellicola. A moderare il dibattito sarà invece lo speaker radiofonico e presentatore Giuseppe Martiradonna.

Alla proiezione seguirà un dibattito sui temi più importanti relativi alla comunità lgbtq+: inclusione, libertà, diritti e altro ancora. Al dibattito prenderà parte Luciano Lopopolo, presidente nazionale dell’associazione Arcigay.

“Scrivimi per sbaglio” conta attualmente più di 20 selezioni e 7 Premi nei Festival del Cinema indipendente nazionali e internazionali.

L'ingresso è gratuito e non è necessaria prenotazione, fino ad esaurimento posti.

lunedì 30 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 11:47)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti