Cronaca

Individuati responsabili imbrattamenti, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano

La Redazione
Il Ten. Paolo Petruccelli e Angelantonio Angarano
"Il lavoro degli inquirenti conferma, ancora una volta, attenzione massima al nostro territorio e contribuisce a rafforzare il messaggio che chi infrange le regole non può farla franca"
1 commento 435

“Il nostro plauso e ringraziamento, a nome della Comunità, alla Procura della Repubblica di Trani, alla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Bari e ai Carabinieri di Bisceglie, coordinati dal Ten. Paolo Petruccelli, per aver individuato i due responsabili dell’imbrattamento delle mura del sottopassaggio ferroviario e di via padre Kolbe con svastiche e scritte contro il green pass. Indagini puntuali e scrupolose, anche con l’ausilio della videosorveglianza, hanno consentito di venire a capo di un episodio grave che non rispecchiava affatto l’indole civile e rispettosa della nostra Città. Il lavoro degli inquirenti conferma, ancora una volta, attenzione massima al nostro territorio e contribuisce a rafforzare il messaggio che chi infrange le regole non può farla franca. Mi auguro che gli autori di questo gesto possano imparare dall’errore commesso e non ripetere mai più atti simili”.

Lo dichiara il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

martedì 22 Marzo 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 14:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
2 anni fa

ora però ci aspettiamo altrettanta sollecitudine delle forze dell'ordine con tutti gli altri tipi di scritte, non solo quelle novax.