Cronaca

Francesco Boccia: «Complimenti al Sindaco di Andria per la presidenza di Ali»

La Redazione
La Sindaca di Andria
Il deputato biscegliese esprime la sua soddisfazione per l'incarico ottenuto da Giovanna Bruno
scrivi un commento 187

«Complimenti e buon lavoro alla Sindaca Giovanna Bruno per la presidenza di ALI Puglia, Andria è un modello per molte città. L’Italia nei momenti più complessi e dolorosi si conferma sempre unita, forte e solidale. Lo abbiamo visto nei momenti più drammatici della pandemia e accade anche in questi giorni difficili con la guerra in Ucraina e gli effetti sociali ed economici che stanno cambiando la vita delle nostre comunità».

Così Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Regioni e Enti locali della Segreteria nazionale, intervenendo all’Assemblea ALI di Puglia che ha eletto alla presidenza regionale la Sindaca di Andria Giovanna Bruno.

«La rete di accoglienza che si sta diffondendo in ogni comune italiano – prosegue il deputato biscegliese – dà il senso della grande generosità e solidarietà del Paese. Così come durante il Covid, i sindaci sono chiamati a sforzi sempre più grandi per coordinare ogni iniziativa sui territori sia di sostegno umanitario per i rifugiati, che per garantire i servizi essenziali, messi a dura prova dall’aumento del costo delle bollette di luce, gas e di molte materie prime, e frenare sul nascere ogni possibile conflitto sociale. Oggi, anniversario dell’Unità d’Italia, il nostro ringraziamento ai sindaci è ancora più sentito». 

venerdì 18 Marzo 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 14:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti