Cronaca

​Angarano: «Da oggi via le mascherine all’aperto. Il peggio è passato, ma non è finita»

La Redazione
Angelantonio Angarano con la sua famiglia
Il Sindaco con la famiglia senza mascherine all'aperto
2 commenti 919

«Da oggi, in virtù dell’ordinanza del Ministero della Salute, decade l’obbligo di uso delle mascherine all’aperto a meno che non ci siano assembramenti o sia previsto da specifici protocolli sanitari o linee guida. Un altro step ben augurante a conferma che stiamo procedendo nella direzione giusta. Ricordiamoci però che la meta va raggiunta passo dopo passo e che la pandemia non è finita».

nn

Questo il messaggio del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano che su Facebook ha anche postato la foto con la sua famiglia, finalmente libera dalla mascherina all’aperto.

nn

«Portiamo sempre con noi la mascherina – avverte il Sindaco-, pronti ad indossarla in caso di affollamenti. Ricordo infine che l’uso della mascherina resta obbligatorio al chiuso, nei luoghi diversi dalle abitazioni private, sino al 31 marzo. Guardiamo ai prossimi mesi con rinnovata fiducia auspicando che il peggio sia passato ma restiamo sempre prudenti e continuiamo ad osservare le regole»

n

venerdì 11 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 16:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

A guardar bene non è passato nulla, dal 15 febbraio infatti il lasciapassare, abolito in tutti i paesi europei, sarà obbligatorio per tutti i lavoratori. E poi arriveranno le multe per gli over50. No, no, non passa….come cantava Raf.

Marco
Marco
2 anni fa

Il peggio? Deve ancora arrivare. Multe per milioni di over 50 che non si sono fatti inoculare. E licenziamenti. Siamo un esempio unico in Europa, di follia.