Cronaca

Angarano: «Riaperta la Litoranea di Ponente a Bisceglie»

La Redazione
close
Riaperta la Litoranea di Ponente a Bisceglie
«La nostra litoranea diventa sempre più bella, accogliente e dotata di servizi»
1 commento 2698

«Un’altra bella notizia per la nostra Bisceglie: abbiamo finalmente riaperto completamente la strada sulla litoranea di ponente dopo tanti anni».

nn

Ad annunciarlo è il Sindaco Angelantonio Angarano.

nn

«Sono infatti in via di ultimazione – ha detto – i lavori in tutta l’area, che abbiamo riqualificato e presto consegneremo. Abbiamo riconsolidato e messo in sicurezza la falesia che era franata molto tempo fa, rimesso i ciottoli su un lungo tratto di costa tornata a risplendere, realizzato una nuova e ampia rampa d’accesso alla spiaggia, con nuovi muretti e marciapiedi. Presto completeremo anche la nuova pista ciclabile. E così la nostra litoranea diventa sempre più bella, accogliente e dotata di servizi».

n

sabato 5 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 16:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pasquale Grosso
Pasquale Grosso
2 anni fa

In questi periodi pandemici, dove ci si ritrova con inaspettati disagi quotidiani, fisici per chi ha subito, o sta subendo una quarantena piena di spese extra fatta di tamponi e farmaci e tanti rincari fatti di utenze, viveri, vestiari, ecc…lei signor sindaco!, si permette di vantarsi per aver fatto cosa!, ammesso e concesso sia merito suo ?, lei ha semplicemente penalizzato e continua ancora a farlo, i cittadini biscegliesi, con i suoi decreti aggiunti ancora esistenti (RDC), nonostante tutto l'inferno che stiamo vivendo, Nella modulistica del contributo fitto casa inerente all'anno 2020 per dirne una, Ma non si vergogni ?, Mi chiederei anche a che scopo evolve questi scenari, visto che la gente ormai la conosce abbastanza, forse perché spera di avere il prossimo mandato da sindaco ?.