Cronaca

​Fratelli d’Italia e Lega Salvini di Bisceglie​ scelgono il Polo Civico di Francesco Spina

La Redazione
Francesco Spina
Scossone nel panorama politico cittadino con la scelta dei due partiti di centro destra
1 commento 485
Con l’approssimarsi del termine per il rinnovo del Consiglio comunale, i gruppi di Fratelli d’Italia e Lega Salvini Premier di Bisceglie hanno promosso all’interno dei rispettivi direttivi cittadini un confronto volto ad individuare il percorso politico da intraprendere in ambito amministrativo.

nn

n

n

n

Entrambi sono partiti dal presupposto che, sebbene non siano ad oggi rappresentati nella massima assise cittadina, essi sostengono posizioni di forte dissenso rispetto all’attuale amministrazione Angarano, della quale non condividono valori ispiratori e (mancanza di) azione amministrativa.

nn

E' quanto si legge nella nota diffusa dai direttivi cittadini dei due partiti del centro destra.

nn

«Ciò posto – prosegue la nota -, i due gruppi politici hanno deliberato di cogliere l’apertura offerta con recente comunicato dall’avv. Francesco Spina e dal polo civico costituitosi a suo sostegno, convinti che questa sia la più qualificata e credibile alternativa al malgoverno della “Svolta”. Essi intendono, pertanto, intraprendere con l’avv. Spina e con le forze politiche che lo sostengono un percorso di dialogo, confronto e leale collaborazione, per contribuire ad identificare le priorità amministrative e politiche e ad elaborare il programma di governo della futura amministrazione, chiamata al difficile compito di risanare una città negli ultimi quattro anni abbandonata a se stessa e priva di una guida».

n

nn

 

n

n

n

giovedì 3 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 16:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
cosimodebari
cosimodebari
2 anni fa

Come dire che gli elettori di FdI er le amministrative a Bisceglie devono fare una sola cosa buona e giusta, non votare