Cronaca

«Il Pnrr non è un bando solo, come pensano quelli della Svolta​. A Bisceglie le briciole»

La Redazione
I fondi del Pnrr ricevuti dagli altri comuni della Bat
Il Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina insiste e non arretra davanti alla replica dell'assessore Lorusso
scrivi un commento 247

«All’attacco volgare senza argomenti di merito di Angarano e della sua assessora non replico con lo stesso stile e non sprecherò parole inutili. Il Pnrr non è un bando solo, come pensano quelli della Svolta, ma una miriade di bandi destinati ai comuni».

nn

Così Francesco Spina, Consigliere comunale di opposizione contro-replica alle parole dell'assessore Lorusso.

nn

«Da giugno ad oggi – scrive Spina – Bisceglie ha captato un decimo delle risorse delle altre città della Bat. Se Angarano & Co. sono contenti della miseria ottenuta a pioggia per acquistare il monastero di San Luigi, per asfaltare il parcheggio di San Lorenzo e per riparare alcuni immobili comunali, siamo davvero preoccupati. Il Pnrr, come il piano Marshall dopo la seconda guerra mondiale, deve servire a opere eccezionali per rilanciare l’economia e l’occupazione, non a fare manutenzioni o acquisti affaristici, che non serviranno certamente ai cittadini biscegliesi. Con una semplice foto, ricordo alla Svolta cosa hanno avuto gli altri comuni limitrofi negli ultimi mesi». 

n

martedì 4 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti