Cronaca

​”Giovani Esperienze Vincenti”, l’Interact Club premia tre biscegliesi eccellenti. I nomi

La Redazione
Giovani Esperienze Vincenti
Appuntamento fissato per sabato 6 novembre presso l'Hotel Salsello
scrivi un commento 514

Giunge alla quinta edizione la manifestazione “Giovani Esperienze Vincenti” organizzata dall’Interact Club Bisceglie, in collaborazione con Rotaract e Rotary Club Bisceglie, in occasione della Settimana Mondiale Interact, per dare voce e visibilità ai giovani e giovanissimi più attivi e intraprendenti della città.

nn

Sabato 6 novembre alle ore 19 presso l’Hotel Salsello, sede del Rotary Club Bisceglie, dopo i saluti di Luigi Bombini, presidente Interact, Giovanni Bombini, presidente Rotaract, e Massimo Cassanelli, presidente Rotary Club Bisceglie, saranno presentate tre “giovani esperienze vincenti”:

nn

·  Antonio Colangelo, giovane tenore biscegliese, per la sezione MUSICA

nn

·  Lucrezia Napoletano, nuotatrice classe 2003, per la sezione SPORT

nn

·  Luca Magno, creatore del portale “ScuolaQui”, per la sezione CULTURA e START-UP

nn

Inoltre il Rotary Club Bisceglie consegnerà dei riconoscimenti ai diplomati con il massimo dei voti dell’anno scolastico 2019/2020, in una ideale prosecuzione della Festa della Scuola svoltasi lo scorso 2 ottobre. Anche in questo caso avremo modo di conoscere una “giovane esperienza vincente”, quella degli studenti che, nonostante il duro lockdown della prima ondata covid e una didattica a distanza organizzata in tempi rapidissimi, sono riusciti a concludere il percorso scolastico con risultati brillanti.

nn

Concluderà la serata Eleonora Romanelli, Rappresentante Distrettuale Interact per il Distretto Rotary 2120 – Puglia e Basilicata.

nn

L’Interact è un club patrocinato dal Rotary per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 12 e i 18 anni, per consentire loro di sperimentare la bellezza e la ricchezza del mondo associativo, condividendo i valori rotariani. La Settimana Mondiale Interact si celebra ogni anno per ricordare la fondazione del primo Interact Club, avvenuta a Melbourne il 5 novembre 1962. Oggi esistono oltre 15.000 Interact Club in 142 paesi del mondo.

nn

 

n

giovedì 4 Novembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti