Cronaca

Tragico incidente in Arabia Saudita, 5 morti. Anche il ballerino biscegliese Antonio Caggianelli

La Redazione
il ballerino biscegliese Antonio Caggianelli
L'auto su cui viaggiava è finita in fondo ad una scarpata
scrivi un commento 44736

Si è spento tragicamente in fondo ad una scarpata in Arabia Saudita il sogno artistico di uno dei ballerini più promettenti della nuova generazione: il biscegliese Antonio Caggianelli, 33 anni.

nn

Ha trovato la morte nel corso di una tournee nella penisola arabica insieme ad altre 4 persone (tre italiani ed una persona del luogo). 

nn

Nel tardo pomeriggio di sabato, incidente a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita. Insieme a lui altri tre noti ballerini. Antonio era partito mercoledì  con tanto entusiasmo, lo aveva annunciato dopo la sua esibizione a Miss Altheesis 2021 sulla darsena di Bisceglie. Ieri era il loro giorno libero e i ragazzi sono andati a fare un giro. L’incidente e’ accaduto al rientro da una gita sulle montagne nel deserto. Erano nel regno saudito per uno spettacolo musicale: dovevano inaugurare un nuovo teatro. La compagnia era composta da 10 ballerini tutti italiani. Ieri sera erano tutti a bordo di due auto finite entrambe in una scarpata. I corpi sono stati recuperati con un elicottero.

nn

Questa mattina, domenica 17 ottobre, hanno effettuato il riconoscimento delle salme. La farnesina ha già avvisato la famiglia del decesso.

nn

 

n

domenica 17 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti