Volley

Star Volley Bisceglie, il calendario: debutto interno, riposo all’ultima giornata

La Redazione
Star Volley Bisceglie
Ottimi i segnali emersi dal test ad Altamura. Sabato amichevole a Fasano
scrivi un commento 97

Sabato 6 novembre. Trenta giorni al via del campionato nazionale di Serie C femminile di pallavolo, trenta giorni all’esordio casalingo della Star Volley Bisceglie, che affronterà l’Amatori Bari al PalaDolmen. Il calendario del girone A, diffuso dal comitato regionale pugliese della Fipav, consterà di 18 giornate e ciascuna delle nove formazioni osserverà due turni di riposo.

nn

Le nerofucsia di coach Michelangelo Maggialetti, dopo il debutto interno, renderanno visita all’Adria Bari, quindi ospiteranno Cerignola e chiuderanno subito il quadro dei confronti con le formazioni del capoluogo regionale con il match nel domicilio dell’Asem. Il confronto casalingo con la Dinamo Molfetta precederà la trasferta di Bitetto e il match con Potenza, ultimo impegno ufficiale del 2021.

nn

Il girone d’andata del collettivo biscegliese si chiuderà sabato 8 gennaio a Corato in ragione dello stop forzato previsto alla nona e ultima giornata. La stagione regolare di Enza Ragone e compagne terminerà il 12 marzo, una settimana prima del turno finale.

nn

Il lavoro del gruppo prosegue intanto tra allenamenti sul parquet del PalaDolmen e passaggi di verifica dei progressi compiuti attraverso alcuni allenamenti congiunti: gli ottimi segnali emersi mercoledì nel test esterno con la Leonessa Altamura andranno confermati sabato pomeriggio nel domicilio del Fasano, neopromosso in B2.

n

sabato 9 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti