Attualità

La Città del Sospiro incanta anche il Tg3 Puglia. Il video

La Redazione
La Città del Sospiro incanta anche il Tg3 Puglia
Le bellezze storiche, naturali e soprattutto enogastronomiche sono entrate in scena per turisti e amanti delle cose belle
scrivi un commento 3371

Nella giornata di sabato 3 luglio Bisceglie ha goduto di una platea importante nell’approfondimento del Tg regionale su Rai3. Le bellezze storiche, naturali e soprattutto enogastronomiche sono entrate in scena per turisti e amanti delle cose belle.

nn

“Un dono per tutta la Città a marchio di Qualità Sospiro di Bisceglie che puntualmente deve renderci fieri di poter dire Benvenuti a Bisceglie Città del Sospiro” – racconta Sergio Salerno – Fondatore del progetto Sospiro di Bisceglie e coordinatore del Gruppo delle Pasticcerie Storiche Biscegliesi. “I risultati che oggi si stanno conseguendo – prosegue – sono frutto del continuo lavoro basato su professionalità e passione, ancor di più su tutte le persone che stanno dedicando la propria arte nel sostenere il progetto: dai pasticcieri, artisti e appassionati di storia. A breve una meravigliosa novità in Aspettando La Notte dei Sospiri, che fa da anteprima all’evento al momento sospeso per causa covid che si terrà il prossimo 2022”.

nn

Si annovera, non ultimo, il successo della studentessa Annamaria Iannelli che ha presentato come caso di studio presso l’Università di Bari in Economia indirizzo turistico l’evento La Notte dei Sospiri.

nn

Inoltre, a rappresentare quanto di bello c’è del Nostro Paese: Guida Turistica per il centro storico Irene Frisari; Bandiera Blu e Porto Turistico: Nicola Rutigliano.

nn

L’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi ha il compito di tutelare e valorizzare il nostro dolce simbolo, "il Sospiro", dando a la possibilità a tutti di sfruttarne il marchio se fatto con professionalità ed amore per accrescere l’identità cittadina.

nn

Ecco il link dove poter gustare il collegamento andato in onda su Rai 3 Puglia.

nn

https://fb.watch/6x95p0aWtF/

nn

 

n

lunedì 5 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti