Attualità

Grande successo a Roma Intangibile della compagnia teatrale degli In-stabili

Francesco Sinigaglia
A Roma Intangibile la compagnia teatrale degli In-stabili
L'evento dell'associazione guidata dal Presidente Nicolantonio Logoluso
scrivi un commento 277

Roma Intangibile si distingue ancora in fatto di cultura e solidarietà: venerdì scorso è andata in scena presso il salone del Sodalizio una brillante, irriverente e ben fatta commedia della compagnia barese degli “In-stabili”. La S.O.M.S. di Bisceglie, magistralmente guidata dal Presidente Nicolantonio Logoluso, organizza attività importanti che non solo permettono la riflessione, la diffusione del mutuo soccorso come scopo sociale, ma anche il divertimento.

nn

La serata culturale di Roma Intangibile è stata ricca di applausi da parte dei tantissimi soci accorsi: la commedia esilarante dal titolo emblematico "La Fame" ha descritto in modo simpatico la dura realtà quotidiana del mondo contemporaneo.

nn

Sono, inoltre, partiti i “Salotti del Giovedì” che connotano le iniziative di Roma Intangibile ed il Sodalizio sta preparando un’inedita iniziativa medievale prevista per il prossimo maggio. Si tratterà di un'intera giornata per rivivere il Medioevo tra cavalieri templari, arcieri, falconieri, mangiafuoco, nobili, dame, popolani, che permetteranno ai presenti di immergersi in un'atmosfera lontana, tra spettacoli, combattimenti, tiro con l'arco, esposizione di armi e armature, attività per i piccoli e tanto altro.

n

lunedì 13 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti