Santa Croce

Torna “Make Market”, la mostra-mercato e shopping intelligente

La Redazione
Torna "Make Market"
Artigianato d'eccellenza, selezione vintage, riciclo artistico, vinili
scrivi un commento 446

Domenica è "Make Market", la mostra mercato organizzata dall'associazione di promozione sociale Mosquito e ispirata al Mercato Monti di Roma.

nn

Dalle 10 alle 23, la splendida ex chiesetta di Santa Croce, alle porte del centro storico di Bisceglie (via Frisari, angolo via Cardinale Dell'Olio), ospiterà nove espositori, lo Swap Party e la mostra firmata da Bubi's Collage: illustrazioni e collage digitale dal carattere romantico e vintage, ispirato alla comunicazione contemporanea francese.

nn

Questa volta lo spazio presenterà un percorso suddiviso per aree: design e riciclo artistico, fashion artigianale e vintage.

nn

Dalla giovanissima bottega andriese di Chet Vintage Selection ai capi e le collane fatte a mano di Norma Rega ispirate allo stile Positano (il suo negozio è a Polignano a Mare). Dai gioielli in alluminio del brand Poverimabelli, fatti a mano da Corrado Bove agli accessori di moda primaverili e colorati di Cicci Barracchia, di Trani. E ancora Gino Cioci, esperto conoscitore e ottico di Canosa di Puglia, esporrà la sua collezione selezionatissima di occhiali vintage americani anni '80 e '90. Per il riciclo artistico ci sono le creazioni originali con bottiglie e legno di Antonella De Cillis e le lampade in legno di Giovanni Di Luzio, seconda vita dei rifiuti naturali delle nostre coste. La giovanissima Arianna Tempesta, del laboratorio urbano Mat di Terlizzi, unisce grafica e materiali naturali nel progetto Made-grafica artificiale. E poi vinili e accessori selezionati. 

nn

A partire dalle 18 aperitivo e Swap Party, il baratto dei vestiti sia femminili che maschili per sostenere uno shopping alternativo, più social, intelligente e divertente. 

nn

La città sarà invasa da azioni di guerriglia marketing per annunciare l'arrivo dell'evento attraverso strategie uniche e sostenibili. Aperte le call per i nuovi soci. 

n

domenica 19 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti