Cronaca

​Anche a Bisceglie arriva il taxi sociale per anziani e disabili

La Redazione
Taxi sociale a Bisceglie
Il progetto è della Cooperativa Kairos e Comitato Carlo De Trizio
scrivi un commento 571

Arriva anche a Bisceglie il taxi sociale, il servizio di trasporto sociale rivolto a disabili ed anziani residenti nel comune di Bisceglie con necessità di spostamento e difficoltà di movimento.

La proposta lanciata dalla Cooperativa Sociale Kairos, con il comitato Carlo De Trizio, rientra tra le politiche di solidarietà in favore dei soggetti più vulnerabili intrapresi dall’amministrazione comunale.

L’automezzo, appositamente allestito per ospitare chi ha difficoltà motorie, è stato concesso in comodato d’uso gratuito dalla Società Freedomlife srl, che sarà presente, con tutti i protagonisti e gli ideatori dell’iniziativa alla conferenza stampa in programma a Palazzo Tupputi appena saranno ultimate tutte le fasi preparatorie dell’iniziativa.

Alla vigilia della presentazione dell’iniziativa arriva anche la precisazione da Palazzo di città: «L’iniziativa del taxi sociale non è comunale e, quindi, non è regolata da alcuna norma regolamentare comunale. L’iniziativa, per quanto encomiabile, non determina alcuna responsabilità del Comune di Bisceglie».

mercoledì 19 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti